Died Suddenly… i morti all’improviso, vittime dei vaccini: il documentario da vedere

0

coaguli di sangue ritrovati nei cadaveri di vaccinati

Died Suddenly, “morto all’improvviso” per le reazioni avverse ai vaccini… quelli che dovevano essere sicuri ed efficaci… Queste parole sono state ripetute all’infinito perfino dal papa, da tutti i governanti complici: il documentario da vedere

Died Suddenly ovvero morto all’improvviso ovvero le reazioni avverse ai vaccini… quelli che dovevano essere sicuri ed efficaci… Queste parole sono state ripetute all’infinito perfino dal papa e da tutti i governanti complici. E queste parole sono risultate falsità assolute quando i “sieri” non proteggevano da nulla… La cosiddetta covid continuava ad imperversare tra vaccinati e non, quindi…

Non solo: con i lockdown e i green pass si sono lesi tutti i diritti naturali degli individui, quelli che riguardano almeno il principio di autodeterminazione quando si deve scegliere un trattamento sanitario… Quest’ultimo non potrà mai essere obbligatorio e soprattutto quando il siero non evita il presunto contagio…

In questo mare di sconce aberrazioni criminali ci sono i fatti, ovvero gli effetti avversi che riguardano innanzi tutto le misteriose morti improvvise che colpiscono fasce di età giovanissime. L’incidenza dei malori improvvisi cresce a dismisura nella popolazione, anche quella di solito più sana e pure tra sportivi che sono colpiti ancora di più forse perché soggetti ad attività più faticosa, agonistica.

Ma Died Suddenly va direttamente al sodo: sono i titolari di case funebri che si accorgono che qualcosa non va negli ultimi mesi. E quelli che lavorano nel settore delicato delle imbalsamazioni tanto richieste negli States non da noi. E lì siamo di fronte a cadaveri che non sono “più loro”.

I fluidi di questi corpi appaiono pieni di materiali, alcuni costituiscono dei trombi di sostanze proteiche amiloidi lunghe diversi centimetri e che ostruiscono fatalmente arterie e vene. Nulla di questo era stato mai visto! Questi materiali prendono la forma dei vasi e crescono a dismisura fino a sembrare dei calamari o dei tubuli stranissimi.

No, non siamo in un film dell’orrore, purtroppo è la realtà di queste vittime della vaccinazione di massa. Mentre i criminali che l’hanno sostenuta cercano di mettere delle toppe, ma in molti casi agiscono contro chi vuole diffondere questa verità, con minacce che consistono nelle forze dell’ordine che giungono a casa…

Matthew Miller Show e Nicholas Stumphauzer che hanno scritto, diretto e montato il documentario, e i produttori Stew Peters, Lauren Witzke e Edward Szall, hanno fatto un gran lavoro raccogliendo le semplici testimonianze di chi voleva parlare, in alcuni casi come quello di una imbalsamatrice che parla, ma mantenendo la propria identità segreta… Questo ci fa capire a quale livello tutta la narrazione della farsa pandemica e della vaccinazione sia stata manipolata con tutti i mezzi, con le minacce più o meno dirette, e ci sono anche tante vittime tra chi si è opposto, le morti misteriose come in Italia quella di Giuseppe De Donno, tanto per fare un nome, ma molti altri in altri paesi, a cominciare dai governanti di alcuni stati africani che avevano rifiutato in toto la farsa pandemica.

Gli autori di Died Suddenly hanno fatto un lavoro di pronta giustapposizione delle voci che sostenevano la vaccinazione di massa a fronte dei dati che cominciavano a venire fuori, oltre alle dirette evidenze di chi si è fatto vaccinare. Il documentario contiene un bel numero di persone che cade letteralmente a terra, prima girando su se stessa e poi barcollando fino in alcuni casi a finire sotto i treni delle metropolitane…

Altra parte forte ed impressionante è quella che riguarda i nati morti. Dopo che anche in gravidanza era stata consigliata la vaccinazione ecco che dopo i fatali nove mesi dall’inizio della campagna vaccinale i numeri sui nati morti aumentano spaventosamente… Qui davvero arriviamo al fondo di un disastro per l’umanità messa in pericolo dalla follia malthusiana, la massoneria e i vari circoli delle elite che a tutti i costi vogliono una globalizzazione controllata da pochissimi, laddove la popolazione verrebbe drasticamente diminuita per consentire una fruizione delle risorse ai “sopravvissuti”…

In ultimo un ringraziamento sentito al gruppo di Buffonate di Stato che da mesi sta facendo su Telegram un ottimo lavoro di informazione alternativa e soprattutto ha inserito i sottotitoli in italiano a documenti che in Italia certo non arriverebbero tanto facilmente. 

https://t.me/documentariBdS/68

Lascia un commento