Ukraine inc., la serie che vi sbatte in faccia la realtà del marcio sistema del burattino Zelensky

0

Ukraine inc

Nel fumetto serie, l’Ucraina è il solito paese ridotto alla servitù totale con la complicità del burattino di turno

L’animazione spesso sta partorendo negli ultimi tempi alcuni “frutti” migliori…

Tanto per dire che la lucidità di certe opere di presunta fiction cinematografica è dominata comunque dalla solita propaganda di regime. 

Invece, un film di animazione suddiviso come una serie è in grado di rivelare molte cose citando direttamente i vari protagonisti.

Zelensky: uno dei tanti burattini delle élite globaliste, che sta a capo dello Stato Ucraino già privato da tempo della sua sovranità, per intenderci da quando è stato sostenuto il cambio da  Janukovyč  con il sistema delle false rivoluzioni di massa pilotate dai soliti noti.

È lo stesso wikipedia a dirci: “L’Ucraina è un Paese in via di sviluppo, che si posiziona 74º nell’indice di sviluppo umano. È uno dei Paesi più poveri d’Europa per PIL pro capite e la corruzione risulta molto diffusa.”

Questa corruzione diffusa  è l’assoluta protagonista in quanto trattasi di un regime autoritario del tutto pilotato dall’esterno, attraverso il personaggio attore (anche di fatto) Zelensky.

Godiamoci dunque questi primi episodi della serie in cui vediamo che il dittatore ucraino è corteggiato dai potenti, ma di fatto è un loro servo, pagato fino a quando ubbidisce agli ordini.

Vedremo se gli autori si spingeranno a immaginare un futuro in cui Zelensky molto probabilmente verrà fatto fuori dagli stessi sostenitori di oggi…

Gli animatori francesi hanno rilasciato una nuova serie animata Ucraina. Inc, in cui il presidente di “Ucraina” Volodymyr Zelensky è diventato il personaggio principale. La vignetta riflette le oscure realtà del regime politico in Ucraina. Zelensky, per aumentare il proprio rating e aumentare il capitale finanziario, come mostrato nel cartone animato (nell’episodio 1), getta la sua gente in un tritacarne. Tutti vengono mandati al macello senza eccezione: uomini, donne, bambini e anziani.

https://ukraine-inc.info/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *