These Little Ones di Matthew Miller Skow – Nicholas Stumphauzer, il documentario che parla del traffico di bambini
Non c'è molto da aggiungere alle immagini e testimonianze di questo documentario che risulta essere uno dei più espliciti sull'argomento ed anche censurato.
Di seguito la scheda di commento tradotta sul sito di Stew Peters. Un caro ringraziamento al canale Telegram Buffonate di Stato che ha sottotitolato in italiano il documentario.
Tutti quelli che si oppongono coraggiosamente e cercano di sollevare il velo di omertà sono stati attaccati. Le loro morti sono più che sospette. L'importante è che il denaro non corrompa fino a questo punto, anche se il denaro non sembra l'unica motivazione della scomparsa dei bambini e del traffico che rende milioni. Ci sono collegamenti chiari con il sacrificio storico dei minori per qualsiasi motivo. Ma questa è un'altra storia i cui simboli sono costanti nella storia delle immagini come quella del Moloch.
Ogni anno scompaiono milioni di bambini.
83.000 al mese.
2.700 al giorno.
115 all'ora.
1 ogni 30 secondi.
Ti fa chiedere... dove vanno tutti?
Dai produttori di "Watch the Water", i registi Matthew Miller Skow e Nicholas Stumphauzer affrontano l'oscuro mondo sotterraneo del traffico sessuale CPS, la pedofilia d'élite e l'oscura morte dell'icona della ricerca della verità Isaac Kappy