Dal canale telegram Detoxed il video che cerca di fare chiarezza sugli ultimi tre anni  della pandemenza…

Dal canale telegram Detoxed il video che cerca di fare chiarezza sugli ultimi tre anni  con un montaggio serratissimo e commovente che  dovrebbe rendere consapevoli le masse sulla presenza del Male nel mondo… quel Male (con la m maiuscola perché non vada sottovalutato) in grado di ingannare qualsiasi persona, dalle più ingenue alle scafate o quelle semplicemente illuse dal fatto che sia stato normale tutto ciò che è accaduto negli ultimi 3 anni di fronte al terrorismo e all’abolizione di tutti i diritti delle cosiddette democrazie….

Una pianificazione che purtroppo arriva da lontano e che inizia perfino secoli fa se non millenni.

Dal canale Detoxed ecco il commento al video, naturalmente è molto importante condividere!
Un potente montaggio video che racconta gli ultimi tre anni di tiranniche misure COVID e degli obblighi sui vaccini. Adattato dalla poesia di Margaret Anna Alice, letta dal medico britannico Dr. Tess Lawrie.

La poesia di Margaret Anna Alice è stata ispirata da una conversazione con il Dr. Mike Yeadon.

“Entrambi abbiamo notato indipendentemente l’uso crescente di termini come “pasticcio” e “errore” per descrivere i crimini contro l’umanità perpetrati sotto il mantello del COVID. Anche le persone ben intenzionate che condividono valori e obiettivi simili a volte cadono in questa trappola tesa da coloro che preparano il loro lancio con il paracadute dalla colpa.

Questo inno alla giustizia è il mio tentativo di raccontare in modo conciso l’intenzionalità calcolata alla base della tirannia del COVID, e chiedo il vostro aiuto per diffondere il chiaro messaggio: #MistakesWereNOTMade

Per favore, condividi questa poesia e tienila a portata di mano per la prossima volta che qualcuno userà espressioni troppo tecniche per sorvolare sulle atrocità commesse. Facciamo del 2023 l’Anno della Responsabilità, in modo che nessuno osi ripetere tali atti in futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *