Ancora una testimonianza diretta dei fenomeni di scie chimiche, quella di una famosa attivista, Amanda Baise, che è riuscita anche a creare un video con molte connotazioni artistiche
Amanda Baise è una attivista famosa che si occupa di scie chimiche.
I suoi video riprendono i fenomeni che tutti possiamo vedere ogni giorno… O meglio non ogni giorno ed è proprio questo che fa insospettire almeno come prima ipotesi.
Se, infatti, si trattasse di scie di condensa di aerei lungo le consuete rotte, di cieli come quelli che vediamo nel video di Baise li dovremmo vedere ogni giorno dato che il traffico aereo non si interrompe mai.
Il lato più suggestivo, artistico consiste nel senso di frustrazione, disorientamento, impotenza guardando su questi cieli. Sono violentati e sentiamo il dolore.
I segni fanno delle lettere o dei simboli… Ma tutto ciò non sembrai interessare nessuno, le istituzioni interrogate fanno finta di nulla e tutto si svolge come in un film di fantascienza distopica, ma invece è la realtà che percepiamo coi nostri sensi.
L’uomo della strada è indottrinato a non basare la sua conoscenza su percezioni, perché alle sue domande risponde il sistema con le sue affermazioni inconsistenti sul piano della logica, risultano indiscutibili, non prospettano qualcosa di diverso dal pensiero unico.
Grazie al team di BUFFONATE DI STATO che ha sottotitolato uno dei suoi video.