Lo strano caso di Barry Young e Liz Gunn: dati incontrovertibili sugli effetti letali dei vaccini… Young è intanto arrestato dal governo neozelandese

0

LIz Gunn e Barry Young

Una bomba che le elite stanno cercando di insabbiare. Barry Young lavorava per il governo neozelandese e ha deciso di rivelare i dati sugli effetti letali dei vaccini

Questa storia è rimbalzata da Alex Jones ai nostri cari amici di Buffonate di Stato che si sono prodigati nella immediata traduzione del video lanciato da LIz Gunn, giornalista e candidata politica che ha registrato un lunghissimo video nel quale Barry Young – anche se prima era stato usato un nome di comodo inventato, Winston Smith – analizza i dati delle morti in eccesso in Nuova Zelanda.

Quei dati dicono chiaramente che si è passati dopo le vaccinazioni a una mortalità superiore a quel limite individuato di 120 persone morte al giorno.

Come è possibile che la mortalità di un intero popolo sia aumentata drasticamente negli ultimi 2 anni?

Non c’è bisogno neanche di fare 2 + 2…

Young mostra altre tabelle estrapolate dai dati governativi che dimostrano quanto siano differenti i vari lotti di vaccini, dal momento che alcuni uccidono di più di altri… Ma questo già si era compreso da una semplice ricerca su VAERS e ne aveva fatto un video tempo fa pure Massimo Mazzucco, proprio partendo dalla stessa analisi del database americano.

Intanto Barry Young è stato arrestato ed accusato di aver diffuso dati governativi che tutelavano la privacy e di aver fatto con gli stessi disinformazione…

Bene, cerchiamo ancora di capire dove stia la disinformazione di Young, dovrebbe essersi inventato quasi tutto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *