Favole di laboratorio su un virus inesistente di Kate Sugak. Il documentario che svela la truffa della virologia

Favole da laboratorio su un virus inesistente
Kate Sugak in poco più di 20 minuti con Favole di laboratorio su un virus inesistente smonta la truffa della virologia e del virus del covid19 uscito da un laboratorio a Wuhan in Cina…
Ancora una volta occorre guardare bene le cose, non è che ci sia questo grande inganno davanti ai nostri occhi, eppure funziona alla grande…
Tempo fa in Italia spuntò dal nulla un certo Joseph Tritto il più importante sostenitore della teoria del virus creato in laboratorio in quel di Wuhan in Cina.
Si trattava di pericolose chimere che dovevano, attraverso il procedimento di game function (guadagno di funzione), diventare quanto mai pericolosi per la salute umana…
Ora tutto ciò era pure confermato dalla reale (sembra) presenza di numerosi laboratori e dal coinvolgimento con una delle figure più controverse della pandemia, il virologo statunitense Anthony Fauci.
Ma a unire i puntini già tutto questo sembrava più lo script di un blockbuster trhriller o una spy story…
Tutti i dubbi riguardo le misure di prevenzione, come il lockdown e il distanziamento con le famigerate mascherine, si dimostrarono nei fatti praticamente inefficaci. Mentre i tamponi costruiti con cicli di amplificazione esagerati trovavano positivvi chiunque, come avevano dimostrato i famosi tamponi fatti a una serie di frutti, risultati anch’essi positivi. Peraltro i virus costruiti sono soltanto delle sequenze di DNA, che poi magari vengono trovate nei campioni sottoposti ai tamponi… in quanto è normale che nel muco si trovano materiali genetici…
Nel documentario la prova del nove consiste nel rapporto della nuova amministrazione Trump in cui sono contenute le spiegazioni di come in sostanza sarebbe stata la Cina responsabile dell’inizio della pandemia. Ma tutto il documento non sta in piedi, proprio perché si basa sull’assioma dell’esistenza dei virus cattivi… Si tratta dunque di un documento che è servito per l’ennesima volta a costruire una narrazione che accontentasse le masse che avevano dubbi con una spiegazione che però, come abbiamo già detto, non sta in piedi.
Kate Sugak preannuncia anche una gradita sorpresa, un bel documentario di 4 ore sul morbillo, la chiave di volta per capire la truffa della falsa virologia.
Buona visione! E guardate anche l’altro documentario Trump salverà l’America dai vaccini? che unisce i dettagli sulle vere posizioni e gli obiettivi della nuova amministrazione statunitense