Moderna: il nuovo spot sulle fantastiche possibilità offerte dall’RNA messaggero, ovvero modifiche del DNA… per tutte le cavie umane

0

Lo spot di Moderna sulle fantastiche possibilità dell'RNA messaggero

Sembra impossibile, ma la narrativa pro vaccini anticovid, sta continuando elogiando l’RNA messaggero alla base di queste camuffate terapie geniche… E Moderna lancia il nuovo spot verso il transumanesimo

Andiamo con ordine, perché qui le cose prendono le pieghe impensabili di cambiare e distorcere le cose con il fine di far credere alla ingenua popolazione chissà quale progresso.

Iniziamo a chiarire che i vaccini anti covid (falsa pandemia di un virus mai isolato)sono stati il più colossale fallimento. Hanno confermato che abbiamo di fronte quando va bene soltanto speculatori, ma è chiaro che una vaccinazione di massa non può avere solo fini economici… A buon intenditor…

Ciò conferma la mossa di Moderna che lancia uno spot a favore dell’uso dell’RNA messaggero…

E chissenefrega direte voi. Ma noi siamo andati a prendere un articolo delirante di un giornale on line che si chiama la Gazzetta del Pubblicitario, tanto per far capire come i media mainstream hanno accolto lo spot e la campagna di Moderna.

Ecco il primo brano dal suddetto articolo:

Welcome to mRNAage” è il nome dell’ultimo spot lanciato da Moderna. Il protagonista è un filo rosso, che scopriamo essere la rappresentazione dell’mRNA (RNA messaggero), molecola che porta informazioni al nostro DNA. Una voce narrante ci spiega quanto questa molecola possa portare e stia già portando a grandi innovazioni.

Il filo rosso attraversa diversi scenari, dai più realistici a quelli simbolici, la vita sembra essere al centro di tutto, a evidenziare il motivo dell’impegno del colosso americano. Molto presenti sono anche i bambini, importanti per il brand in quanto aperti alla meraviglia del mondo, oltre ad essere tra i soggetti sui quali si concentrano maggiormente“.

Lo so, direte voi, queste sono le cazzate di un pubblicitario… ma in realtà vediamo come tutto sia pacifico per chi scrive. Non ci sono problemi sulla voce che ci spiega le famose innovazioni…

Tutto bello, tutto fantastico, sembra che dobbiamo esser grati a Moderna per questo grande progresso “scientifico”…

Ecco sintetico Ugo Fuoco dal suo canale telegram:
“Ebbene siamo al punto di snodo fra ciò che conosciamo ed il distopico futuro da sempre agognato dal mondo transumanista. Moderna ci traghetta orgogliosamente nel mondo delle modifiche genetiche che, teoricamente, potrebbero avere degli sviluppi positivi per l’essere umano ma che, di fatto, lo assurgono al ruolo di CAVIA del transumanesimo globalista”.

Non dobbiamo dimenticare che a fianco degli entusiasti tipo Harari (“hackeremo l’uomo”) e Schwab (“cambiamo i geni con i prodotti genici”) ci sono tanti altri scienziati e comunque non servono gli scienziati per capire che si tratta di una vera e propria roulette russa, laddove le modifiche al DNA possono trasmettersi alle future generazioni. Non sappiamo nulla degli effetti a lungo termine delle modifiche del DNA, così come già non sappiamo nulla dell’effetto del consumo di OGM. Ma sembra che questo fiume impetuoso non si possa davvero fermare se non con il nostro rifiuto di farne parte.
Intanto godetevi lo spot…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *