Farsa sars covid 2, ovvero il virus che non esiste…

0

I rappresentanti della scienzah mainstream

La narrazione mainstream, la falsa scienzah ha inventato il mito del “virus letale”, ma quando molti ricercatori verificano sul campo e chiedono il virus isolato e non arriva, cosa succede?

I rappresentanti della falsa scienzah hanno stabilito già da molti anni, da quando Pasteur scoprì i germi invisibili, che quei piccolissimi corpuscoli, invisibili ad occhio nudo, sono pericolosissimi.

Perché altro è accorgersi della presenza di un “nemico” e altro ancora è non vederlo. A quel punto gli strumenti della scienzah arrivano in soccorso per le diagnosi del caso.

Se tutto questo vi suona familiare e se qualche campanella incomincia a suonare, può darsi che comprenderete meglio il fine di di questa operazione che ha portato l’umanità ad essere in mano di esperti di conoscenza che poi si scopre non proprio autentica, perché basata su errori, miti, ipotesi, ecc., ecc.

A questo punto arriviamo ai nostri anni, gli ultimi 3 della pseudo pandemia spacciando come virus letale il sars covid 2… La pandemenza è pronta per partire. Chi può opporsi, quando le virostar in tv annunciano il percorso del virus dalla Cina in ogni parte del mondo. Ma anche la presunta teoria di diffusione fa acqua da tutte le parti…

Faceva già acqua la teoria del contagio che nessuno è mai riuscito a dimostrare. E dall’altra parte altri studiosi come gli igienisti naturali che da 1 secolo e mezzo dicono che le malattie sono intossicazioni dell’organismo che per liberarsi dei vari detriti è costretto ad ammalarsi per cercare di riprendersi la salute.

Basta vedere cosa fanno gli animali… Non mangiano, per guarire basta fermare le tossine in entrata. Se ce la fai vivi, se no muori… Così è la vita.

Ma l’ultimo secolo di medicina sempre più roboante utilizza sofisticate tecniche che vanno dalle diagnosi alle temibili cure… La medicina di oggi si è ridotta a ben poco, se non fosse per le operazioni chirurgiche di urgenza, quelle sì che possono salvare la vita, mentre i farmaci non guariscono, ma mantengono in vita corpi che a volte sono diventati rottami con patologie croniche di ogni tipo.

Questa lunga introduzione per presentare il lavoro di molti attivisti, in particolare i gruppi Buffonate di Stato e Detoxed, che si sono distinti in questi ultimi mesi di pesanti menzogne per ricostruire una narrazione basata almeno su delle verità.

Tra queste verità, quella più indicibile è proprio sull’inesistenza del virus. Non ci sono virus isolati, purificati, ma solo materiali organici di malati, nei quali si trovano frammenti genici che sono assolutamente normali nel materiale di scarto organico, in ogni tipo di muco, liquido, frammento di tessuto.

Si chiamano esosomi, ma non sono quei virus descritti dalla microbiologia…

Nel materiale raccolto troviamo le testimonianze di chi ha chiesto da tempo una prova del sars covid 2, il virus isolato e purificato insomma. Ma non è arrivata mai alcuna risposta da parte di nessuna istituzione.

Qui non si tratta di “a pensar male ci si azzecca” di andreottiana memoria, ma del fatto comprovato che non esiste al mondo una prova una dell’esistenza di questi virus, né tanto meno che essi siano implicati con le malattie spesso attribuite ad una loro invasione del corpo umano.

Insomma, la tana del bianconiglio è davvero profonda ed occorre molta, ma molta capacità di liberarsi dalle manipolazioni mentali avvenute nella storia recente e passata per vedere realmente le cose come stanno.

Buona visione della prima parte.

Lascia un commento