Sound of Freedom di Alejandro Monteverde, il film che deve essere diffuso ovunque per fermare il traffico dei bambini

0

Si tratta di una consapevolezza che deve essere raggiunta a livello capillare, perché ostacolare il traffico di bambini è la più importante priorità del genere umano. Sound of Freedom sostiene questa tesi raccontando solo una delle migliaia di storie

Non voglio sostenere la pirateria, perché è giusto che gli autori ricevano il compenso per i loro lavoro. Quindi, prima di tutto invito a vederlo anche quando sarà possibile in Italia e a sostenere le organizzazioni come quella di Tim Ballard, Operation Underground Railroad, laddove è possibile offrire il contributo che si può dare.

Trovate comunque una copia del film con i sottotitoli italiani, anche se violentata in modo insopportabile dai siti di gioco online ecc. ma per una volta possiamo anche sorvolare.

Questa oltretutto non sarà una recensione, perché per motivi professionali mi rifiuto di scrivere una recensione su un’opera violentata nel suddetto modo… e dalla qualità così scarsa inaccettabile per una visione appena sufficiente.

Però occorre far circolare comunque questo documento in quanto testimonianza diretta del grande lavoro che si sta facendo contro i criminali che rapiscono bambini per violentarli e utilizzare i loro organi.

L’argomento è angosciante e l’unica cosa da fare è vigilare tutti insieme per fermare questi crimini in tutti i modi che possiamo utilizzare.

Ecco intanto cosa sta succedendo negli States, riporto un brano dall’articolo di Variety sui risultati al box office di Sound of Freedom, sperando che possa ottenere i più grandi risultati in tutto il mondo. Notare il modo abbastanza controverso con cui Variety tratta il film, definendolo “religioso”, e “improbabile salvatore del botteghino”… il riferimento alla fede lo lascio stare, va al di là delle possibili congetture…

Sound of Freedom, un thriller religioso guidato dalla star di The Passion of the Christ Jim Caviezel, sta diventando un improbabile salvatore al botteghino. Il film basato sulla fede sul traffico sessuale di minori ha raccolto ben 40 milioni di dollari dopo sei giorni dalla sua uscita. Sound of Freedom ha aperto martedì scorso, generando un enorme $ 14,2 milioni durante le vacanze del Giorno dell’Indipendenza. Il film ha incassato altri 18,2 milioni di dollari tra venerdì e domenica, abbastanza per piazzarsi al terzo posto nelle classifiche nazionali al botteghino dietro Insidious: The Red Door (32,6 milioni di dollari) e Indiana Jones e il quadrante del destino (26,5 milioni di dollari)”.

 

 

Lascia un commento