Dal canale infovacunas e con il prezioso aiuto di Buffonate di Stato che ha tradotto il breve documentario, le conclusioni di Dani R. Diaz sulle caratteristiche dei vaccini e non solo, contenenti la materia magica del grafene
Dani R. Diaz in pochi minuti riesce a far quadrare il cerchio, analisi che parte sotto la pressione della campagna vaccinale di massa, così inopportuna e repentina (rispetto anche a come sono stati messi a disposizione i cosiddetti vaccini) da destare sospetti, dubbi anche nei più creduloni…
Chi invece è da anni che studia alcuni “fenomeni”, come quello dell’industria alimentare, come quello della Sanità, come quello dell’inquinamento del cielo attraverso le irrorazioni clandestine, ecc., ecc., sa benissimo che inequivocabilmente c’è una élite per nulla oscura che sta remando verso un controllo massiccio della popolazione mondiale. L’obiettivo è quello di ridurre il numero di abitanti, ma soprattutto quello di trasformarli in sudditi ubbidienti.
La manipolazione, insieme alla corruzione dilagante dei mezzi di informazione e dei “rappresentanti” politici ha reso la situazione pressoché disperata, in quanto non esistono più punti di riferimento per difendersi.
Nel documentario Diaz formula delle domande concrete per far capire agli spettatori velocemente tutti i dettagli che possono apparire sorprendenti, ma bastano poche ricerche per rendersi conto della totale verità degli elementi citati.
In primo luogo c’è l’incredibile caratteristica magnetica di alcuni individui che da anni assumono metalli di ogni tipo… Insomma, trattasi di un avvelenamento generale, che ha colpito proprio tutti. Poi i vaccini hanno peggiorato la situazione, perché contengono l’ossido di grafene che ha accelerato il danno dei tessuti, dato che le nanoparticelle lipidiche contenute nei sieri (sono proprio elencate negli ingredienti) hanno la specifica funzione di legare il grafene ai vari componenti delle cellule, compreso il DNA.
Quale sarà l’obiettivo? Quello di creare un nuovo essere umano ibridato con metalli, in grado di collegarsi direttamente alle reti sempre più potenti, le varie 5G, 6G, ecc.
Se poi collegate ancora i puntini con le notizie riguardanti le nuove città da 15 minuti… Beh, se non è suonato alcun campanello di allarme…
Altro aspetto interessante è che la materia nera del grafene diventa una sorta di immagine ricorrente di film, videoclip, videogame ecc. La ritrovate ovunque, da brava finestra di Overton. Serve ad abituare la popolazione, accettando tutto quello che verrà, perché prima tutti i vari esperimenti sono serviti a cambiare il giudizio su certe cose: pensate alla mascherina che di fatto ha impedito di respirare anche ai bambini senza alcuna motivazione, che non fosse quella di sperimentare l’ubbidienza della popolazione o al green pass che di fatto cancellava tutti i diritti delle persone, facendole diventare di colpo criminali quelli che non lo accettavano, ecc. ecc.
https://odysee.com/@AltrevisioniCronachedellantiregime:7/vaccc:6