Liz Gunn intervistata da Panagis Polykretis conferma la correlazione tra eccessi di morte e vaccini
La Nuova Zelanda con la sua popolazione di 5 milioni dimostra in modo inequivocabile che l’eccesso di morti recenti è collegato alle vaccinazioni di massa. Liz Gunn conferma in questa intervista quanto detto già nel documentario con Barry Young
Continua la lotta per la verità… Liz Gunn intervistata da Panagis Polykretis, membro del Comitato Scientifico della “Fondazione Allineare Sanità e Salute”: https://fondazioneallinearesanitaesalute.org/chi-siamo/comitato-scientifico/panagis-polykretis/, ha riportato i dati dolorosi della Nuova Zelanda.
In Nuova Zelanda la raccolta di dati e il supporto informatico per il sistema sanitario era stato gestito da Barry Young, il quale di fronte alle terribili evidenze l’anno scorso decise di confessare tutto alla Gunn.
In questa intervista si commentano i dati inesorabili che riguardano il numero complessivo di morti in Nuova Zelanda, che dal 2011 in poi erano sempre fissi sul centinaio di unità, ma dal momento che sono iniziate le vaccinazioni ogni anno i decessi mostravano un clamoroso incremento.
In più si evidenzia la stretta correlazione tra i decessi, gli hub vaccinali, il giorno della vaccinazione e perfino l’ora. Dopo sei mesi le morti pur distribuite erano legate agli stessi elementi, vale a dire stesso hub vaccinale, stesso lotto di vaccino, identica data di inoculazione.
Il lavoro degli statistici è stato facile, ma per rendersi conto del livello di probabilità che tutto questo abbia altre spiegazioni dobbiamo tener presente che la probabilità è una su svariati miliardi…
Di fronte a una così forte evidenza , speriamo soltanto che la diffusione di questi documenti abbia la potenza di smuovere dall’intorpidimento le masse e di provocare quegli scossoni necessari per ribaltare la situazione contro i criminali che hanno realizzato il genocidio.
https://odysee.com/@AltrevisioniCronachedellantiregime:7/liz-gunn:4