I segreti delle Nazioni Unite, l’associazione a delinquere più attiva contro l’umanità, nel documentario intervista prodotto da David Sörensen per International Crimes Investigative Committee

0

I segreti delle Nazioni Unite

Un documentario sulle Nazioni Unite che chiarisce quali siano le reali intenzioni di questa organizzazione internazionale e da chi è eterodiretta per raggiungere obiettivi lontani dal benesse della popolazine mondiale. Intervista di Reiner Fuellmich a Calin Georgescu

Se tutti fossero coscienti delle principali manipolazioni correnti, non avremo certo bisogno di un documentario che si cimenta nel difficile tentativo di ribaltare completamente l’idea che la “gente comune” si sia fatta riguardo quelle che sono propagandate come nobili istituzioni.

Una di queste è l’ONU, l’organizzazione delle Nazioni Unite spesso spacciata per dirimere le questioni internazionali, soprattutto quelle di guerra, con l’obiettivo di far cessare qualsiasi risoluzione militare e di risolvere i conflitti con la pace.

E invece, proprio dalle Nazioni Unite, dalle risoluzioni arrivano conferme al fatto che spesso gli interessi in molte parti del mondo sono dominati dal causare la guerra, che è la prima fonte di guadagno nascosta… come del resto ci mostrava Alberto Sordi, nella sua splendida interpretazione senza ipocrisie su Finché c’è guerra c’è speranza

Sono pochi oligarchi a causare queste stesse guerre spacciandole per interventi tipo le famose indimenticabili guerre umanitarie, già nei termini impossibili, contenenti impraticabili contraddizioni: una guerra non può essere umanitaria.

La manipolazione è giunta in maniera radicale a cambiare il linguaggio ed in più grazie ai fiumi di denaro si corrompono governanti e rappresentanti delle istituzioni. Un fiume di denaro che arriva da quegli oligarchi del World Economic Forum, istituzione che provvede a scegliersi uno per uno i suoi schiavi burattini.

Le eccezioni come Georgescu per fortuna ci sono, per raccontarci gran parte del marciume, non tutto certo, ma basterebbe anche questo poco per aprire le porte di un cosiddetto risveglio nelle persone.

No, molte istituzioni non sono state inventate per il vostro benessere , quindi state attenti…

Tanto per dire una istituzione come OMS, Organizzazione Mondiale della Sanità, è diretta da un criminale etiope Tedros Adhanom Ghebreyesus (già il nome è un programma… ) nominato da non si sa bene chi e sostenuta economicamente da privati come Bill Gates…

Il sistema ONU è dunque solo una apparenza, una forma di inganno velata, per continuare a perseguire l’obiettivo di controllo totale, con le distopie imminenti che provengono dall’uso delle tecnologie transumaniste con intelligenza artificiale al servizio di quegli stessi oligarchi.

Nel documentario c’è la voglia di riprendersi le immagini più belle della Natura, l’acqua, la luce, il sole, il verde dei boschi, il mare…

Dobbiamo riconnetterci a questi elementi naturali, sentire che ne facciamo parte in modo viscerale e dimenticare ogni forma di lusinga ed inganno sul falso benessere propagandato dalla manipolazione di personaggi ai quali semplicemente dobbiamo opporre la nostra bellezza interiore.

Probabilmente saranno costretti a fare marcia indietro o a fallire miseramente….


https://rumble.com/v27gqov-segreti-delle-nazioni-unite.html

 

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *