Time Portals In Great Sand Dunes National Park? di Lewis Cohen. Il blue beam quasi pronto e servito?

0
Time Portals In Great Sand Dunes National Park? di Lewis Cohen. Il blue beam quasi pronto e servito?

Time Portals In Great Sand Dunes National Park?

Alieni o esperimenti militari? Ecco la serie di Lewis Cohen che affronta questi argomenti significativi negli ultimi recenti mesi di strane apparizioni nei cieli

Mentre letteratura, cinema, tv hanno da tempo affrontato l’argomento con il gusto della spettacolarità e spesso offrendola come semplice fantascienza, negli ultimi mesi sono i vari notiziari a dare conto di strani fenomeni nei cieli subito etichettati come osservazioni di oggetti volanti non identificati.

Sui cieli di molte città USA e non solo sono apparsi velivoli sui quali nessuna voce si è alzata per l’eventuale identificazione…

La serie di Lewis Cohen, in particolare questo breve episodio dedicato al Great Sand Dunes in Colorado descrive abbastanza analiticamente i fenomeni con le dovute ricostruzioni.

Si tratta di testimonianze davvero da brividi che descrivono fenomeni tutt’altro che rasserenanti. Come gli animali mutilati di cui si sarebbe occupata anche l’FBI… Ma quali sono le conclusioni?

E anche altri fenomeni che riguardano una sorta di ologrammi ribattezzati come porte del tempo, o le palle di fuoco che inseguono alcuni malcapitati, li bloccano all’interno delle abitazioni distesi sul letto, salvo poi dissolversi, scomparire nel nulla…

Tra suggestione e credenza non c’è dubbio che i vari programmi di avvicinamento a un incontro ravvicinato del terzo tipo, come si diceva una volta, sembrano serviti da ogni parte dei palinsesti più o meno spettacolari…

Il pubblico vittima, la popolazione rimane nel suo stato totale di passività, ma un prossimo evento blue beam (Project Blue Beam), di cui parlò un certo Serge Monast, il ricercatore misteriosamente scomparso, sembra ancora più vicino…

Per chi non lo sapesse Blue Beam è una sorta di rivelazione aliena… Ennesimo strumento di controllo delle masse attraverso la paura? Probabilmente, sì!

Lascia un commento